Enchanted Love

L'amore è una storia che leggi nei sorrisi dell'altro


Sguardi di bambini incantati. Lo stupore dei grandi. Il fascino del mistero.

Un’attrazione magnetica che rende tutto inspiegabile. Tutto ciò, non è solo il risultato di un talento naturale.

L’illusionismo è un lungo, paziente e faticoso tirocinio condito da ore e ore di applicazione. Gesti ripetuti innumerevoli  volte per poter arrivare alla perfezione. L’effetto è poi stupefacente.

Gli occhi della gente non mentono e Mago Francesco è un artista in grado di regalare emozioni ogni qualvolta salga su un palcoscenico.

Foto di ©2019 Mauro Silvestre Fotografo, Frattamaggiore, Napoli, Campania, Italia - Mauro Silvestre Photographer, Naples, Campania, Italy

Salvatore Lioniello


Elementi naturali, semplici. Mani che sfiorano un impasto delicato, morbido. Sinuoso come il corpo di una donna. Perché la pizza è donna. E nella sua accezione va venerata.

Pochi minuti, il fuoco inteso come passione ardente. La stessa che il Maestro Salvatore Lioniello inserisce come ingrediente principale in ogni sua creatura.  Lo sguardo attento di chi della sua arte fa una missione di vita ed ecco che l’esplosione dei cinque sensi è servita. Dovremo toglierci il cappello davanti a cotanta maestosità, ma Salvatore lo indossa soventemente. Lui, diversamente napoletano, trasforma l’arte in gusto.